etichetta_sale_operatorie

Etichette per sale operatorie: una nuova conquista per Pasqui

Una nuova conquista per Pasqui, l’azienda di città di Castello leader nel settore della produzione di etichette su carta, che ha fatto un grande passo verso la modernizzazione degli ospedali.

Hanno realizzato, infatti, un’etichetta idonea a poter essere utilizzata nelle sale operatorie, dopo la richiesta di un cliente che desiderava un prodotto non adesivo, trasparente e resistente da apporre sui materiali operatori.

Le sale operatorie, come ben si sa, sono ambienti molto delicati e che necessitano di materiale sterile adatto a garantire una protezione contro le infezioni intra- e post-operatorie.

L’etichetta viene realizzata e poi accoppiata al materiale operatorio, diventando un corpo unico. Terminato il prodotto, questo viene sterilizzato insieme all’etichetta e poi spedito agli ospedali.

Una volta arrivato nella sala operatoria l’etichetta viene staccata dal materiale operatorio, che viene poi applicato al paziente per l’intervento.

Total
0
Shares
Previous Article
leasing_fincred

Leasing auto: perché conviene?

Next Article
centredile_srl

Come la pandemia ha cambiato il settore edilizio in Italia

Related Posts
Leggi di più

Andrea Bensi Assicurazioni, Gualdo Tadino

Tra i servizi più richiesti: Assicurazione, Brokeraggio, Infortunistica e Perizie. Assicurazioni Bensi Andrea si trova a Gualdo Tadino in Via Matteotti.
Leggi di più

Ceramiche Leoncini

Vi porteremo a conoscere l’ Azienda Leoncini srl. Luciano Leoncini uno dei fondatori insieme al fratello Daniele, dal…
Leggi di più

Mandarini Arredamento – Ferriera, Torgiano

La Mandarini presenta nel nuovo show room, la Linea Alta Gamma di Estel, marchio che in Mandarini ha trovato il suo partner ideale. La ditta umbra infatti è concessionario esclusivo per la Regione dei prodotti di questa linea che uniscono, in una vincente sinergia, mobili studiati esclusivamente per l’ufficio ma ispirandosi alla casa.